Zortrax in Cloud

Le stampanti 3D Zortrax vanno in Cloud


Il gestionale di stampa Zortrax inCloud è un servizio basato su cloud, che consente la connessione remota delle stampanti 3D Zortrax ovunque voi siate.

Questa soluzione ottimizzerà il controllo dei processi di stampa sia per gli utenti di un solo dispositivo, tanto quanto per aziende che utilizzano stampanti Zortrax, agevolando la riduzione del numero di “ore lavoro” necessario per eseguire il processo di stampa. Lavorare sui dispositivi Zortrax diventerà ancora più veloce, efficiente e facile.

La funzionalità speciale Multiprint, dedicata alle aziende che utilizzano stampanti 3D Zortrax, consente di visualizzare tutte le stampanti disponibili, al fine di produrre il medesimo modello su più macchine con un solo comando di avvio.
Un’altra interessante modalità è l’anteprima a distanza, grazie alle telecamere integrate delle stampanti M Plus. Consentendo di essere sicuri che il piatto stampa sia stato completamente liberato dal modello precedente, oppure di poter visionare “Live” lo stato del progetto in corso

Il sistema di gestione Cloud delle stampanti è disponibile agli utenti a partire dal 2 settembre 2020. Zortrax inCloud permette l’upload dei dati (modelli) gratuito fino a 1 GB. È possibile ampliare il servizio fino a 3GB con il pagamento della tariffa standard, a 16GB con la tariffa professionale e fino a 50GB per la tariffa Enterprise.
La capacità di upload viene rinnovata automaticamente ogni mese, consentendo se necessario la possibilità di acquistare ulteriore capacità.
Maggiori informazioni su questa soluzione può essere trovato sul sito web dell’azienda: www.incloud.zortrax.com